Teachers Teaching with Technology™ (T³) Italia

T³ Europe è un’associazione STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) di insegnanti attiva in tutta Europa. Presente oggi in 12 paesi, T³ lavora direttamente con Università, Istituti di Pedagogia e associazioni di insegnanti.

In Italia, a partire dal 1 gennaio 2018, CampuStore Academy è partner di T³ Europe, il progetto mondiale Texas Instruments per la formazione in tutto il mondo di docenti ed educatori sulle tecnologie Texas Instruments per le discipline STEM.

T³ offre formazione certificata e sviluppa materiale didattico in linea con i programmi locali, lavorando con Università e ricercatori per assicurare un’analisi scientifica dei risultati e dell’apprendimento.

Il network T³ Europe ha più di 20 anni di esperienza nell’accomapagnare le generazioni al cambiamento didattico, curriculare e nello sviluppo delle competenze.

Scopri di più su T³ Europe

Perché Texas Instruments?

Texas Instruments è lo sponsor principale di T³ Europe da più di vent’anni, sin dalla sua fondazione. Pur rimanendo completamente indipendente rispetto alla sua visione pedagogica riguardante l'educazione STEM, T³ Europe accoglie le risorse organizzative di TI in un rapporto di perfetta simbiosi.

Il Network T³ in Europa

T³ Europe riunisce 12 organizzazioni nazionali autonome. In molti paesi T³ è ospitato da Università, Istituti di Pedagogia o associazioni di insegnanti.